LES SUITES A CÔTÉ

Le Suites à côté sono un’estensione della Fiermontina.

Lo stile minimalista dell’arredamento crea un’atmosfera tranquilla e accogliente. I mobili personalizzati sono realizzati in legno locale, mentre i pezzi d’arte e di design sono firmati da Le Corbusier, Tobia Scarpa, Charlotte Perriand.

VERTICALE

Situata proprio di fronte all’entrata del Resort, nel complesso delle Suites à Côté, la Suite presenta un ingresso indipendente.

Comprende una camera da letto matrimoniale con letto King e un ampio bagno con doccia.

L’area totale è di circa 32 metri quadrati.

Prodotti di toletta organici, accessori e un asciugacapelli sono a disposizione dell’ospite.

La Suite ha la cassaforte.

GELSOMINO

Situata proprio di fronte all’entrata del Resort, nel complesso delle Suites à Côté, questa Suite presenta un ingresso indipendente e un giardino privato.

Questa è l’opzione più spaziosa: misura infatti, in media, 45 metri quadrati. Comprende una camera da letto matrimoniale, un salotto e un ampio bagno.

Il letto matrimoniale è di misura King ed è presente un divano letto per una o due persone.

L’ampio bagno offre una vasca autoportante e presenta un doppio lavabo.

Le suite è fornita di TV da 40 e 48 pollici e aria condizionata.

Questa suite ha la cassaforte.

POOL

Situata proprio di fronte all’entrata del Resort, nel complesso delle Suites à Côté, questa lussuosa Suite presenta un ingresso indipendente e un giardino privato con piscina.

Grandi vetrate e una doccia panoramica aperta completano l’arredamento contemporaneo e sofisticato, in perfetta armonia con il tradizionale soffitto con volte a stella.

Il letto matrimoniale è di misura King ed è presente anche un divano letto per una o due persone.

La suite è fornita di TV da 48 pollici, aria condizionata e minibar. Prodotti di toletta organici, accessori e un asciugacapelli vengono messi a disposizione dell’ospite.

Questa suite ha la cassaforte.

DALLA COLLEZIONE

LA FIERMONTINA

La Fiermontina è un’antica masseria (casa colonica) che è stata interamente restaurata e trasformata in un palazzo-hotel dove tradizione e modernità si fondono in perfetta armonia.

PALAZZO BOZZI CORSO

Costruito nel 1775 a pochi passi dalla Basilica di Santa Croce, Palazzo Bozzi Corso è stato convertito in un lussuoso e affascinante hotel de charme, dedicato alla memoria di Enzo Fiermonte.

Best Price Guaranteed