ONE-BEDROOM SUITE

Questa è l’opzione più spaziosa: misura infatti, in media, 45 metri quadrati. Comprende una camera da letto matrimoniale, un salotto e un ampio bagno. Il letto matrimoniale può essere di misura King o Queen, e in alcune delle suite è presente un divano letto per una o due persone.

 

Le suite sono arredate seguendo lo stile dell’hotel, un mix di design esclusivo ed elementi d’epoca. Spaziosi armadi a muro e guardaroba sono nascosti in maniera discreta da tende a pannelli.  Alcune delle suite presentano camini d’epoca in pietra. Una delle suite dispone di un patio privato con tavolo per 4 persone.

 

La suite è fornita di TV da 40 e da 48 pollici, Sky HD  e connessione Wi-Fi, aria condizionata, impianto stereo e una macchina del caffè Lavazza con in dotazione una selezione di capsule e infusi.

 

Gli ampi bagni offrono docce molto spaziose, in alcuni casi accompagnate da una vasca autoportante. Una delle suite presenta un doppio lavabo.  La sensazione d’insieme è quella di una spa di lusso, con prodotti di toletta organici, asciugacapelli ed altri accessori messi a disposizione degli ospiti. Tutte le suite hanno la cassaforte.

altre camere

ANTONIA FIERMONTE SUITE

Attraverso una breve scala in pietra di Trani, si può raggiungere la Suite più bella, elegantemente arredata seguendo lo stile del Resort: una mescolanza di moderno e antico, valorizzata dal soffitto con volte a stella originale.

DUPLEX SUITE

Le Duplex Suite, vantano una struttura unica grazie al piano soppalcato. Una breve scala in pietra porta l’ospite dal comodo salotto alla spaziosa zona letto, situata al piano superiore. E’ presente inoltre uno spazio esterno privato.

JUNIOR SUITE

Le nostre Junior Suite sono elegantemente arredate mescolando elementi di epoche diverse, seguendo lo stile del Resort. Una delle Suite ha un piccolo patio privato, mentre l’altra condivide l’uso di uno spazioso terrazzo.

CAMERA DELUXE

Le nostre Camere Deluxe, rappresentano un’opzione eccellente sia per una coppia che per una persona che viaggia da sola. Gli elementi architettonici in pietra o legno creano un ambiente decisamente accogliente. Alcune hanno un piccolo patio privato.

CAMERA SUPERIOR

La Camera Superior, confortevole ed elegante, può essere anche utilizzata da una sola persona. Presenta una buona disponibilità di spazio e un piccolo balcone ad uso esclusivo. Il design è elegante e sobrio, arricchito da opere d’arte originali.

JUNIOR SUITE DELUXE

Queste suite comprendono una spaziosa camera da letto, un comodo bagno con doccia e vasca, un ampio armadio a muro e guardaroba. La suite al piano terra vanta due spazi esterni privati, quella al primo piano offre accesso ad una terrazza condivisa.

LEGGI DI PIÙ

Best Price Guaranteed