ANTONIA FIERMONTE SUITE

Attraverso una breve scala in pietra di Trani, si può raggiungere la Suite più bella del Resort: molto luminosa e molto spaziosa, con un’area totale di circa 50 metri quadrati. La suite comprende una camera da letto matrimoniale, un salotto e un ampio bagno.

 

Questa suite è stata elegantemente arredata seguendo lo stile del Resort: una mescolanza di moderno e antico, valorizzata dal soffitto con volte a stella originale che l’ospite può toccare con mano. Il letto matrimoniale è di misura Queen; nel salottino accanto è presente anche un divano letto per due persone.

La camera da letto presenta alcune nicchie decorate e un camino originale in pietra.  Dispone inoltre di un terrazzo privato con vista sul giardino.

 

La suite è fornita di TV da 40 e da 48 pollici, Sky HD  e connessione Wi-Fi, aria condizionata, impianto stereo e una macchina del caffè Lavazza con in dotazione una selezione di capsule e infusi.

 

L’ampio bagno offre una doccia molto spaziosa e una vasca autoportante. Prodotti di toletta organici, accessori e un asciugacapelli vengono messi a disposizione dell’ospite. Questa suite ha la cassaforte.

La Fiermontina’s Collection

Ta Logo
La Firemontina's Collection
Lecce - Puglia

ANNA C MEDIA

Anna Cariati
anna@annacmedia.com

Best Price Guaranteed